Rosarno, giovedì le finali del torneo di calcetto organizzato dagli amici di “Domenico Arcuri e Antonino Morano”

298

Siamo giunti ormai al termine del IV° torneo di calcetto organizzato dagli amici di “Domenico Arcuri e Antonino Morano”, due ragazzi di Rosarno scomparsi tragicamente nell’ormai lontano 2009, ma che sono rimasti nei cuori di chi da sempre li ama. Quest’anno gli amici di Domenico e Antonino hanno pensato di dedicare il Memorial a “Rocco Di Bartolo” una grande persona prima di tutto, nonché un grande amico che purtroppo ci ha lasciati prematuramente qualche mese fa.

Giovedì sera, al palazzetto dello sport di Rosarno, ci sarà la finale per 3° e 4° giocata dalle squadre chiamate “Bar Duomo” e “Vasco Da Gama” alle 21.00 circa e subito dopo la finalissima tra due squadre pronte a tutto pur di portare a casa la vittoria, giocata dalle squadre che prendono il nome di “Banana” e “PGS Gioffrè”.

La speranza dei ragazzi che hanno organizzato il tutto è che la gente di Rosarno e non solo, possa riempire gli spalti del palazzetto dello sport, sito in piazza Valerioti, e che sia un motivo di festa per tutti, vincitori e vinti, ricordare con il cuore verso l’alto chi, di sicuro, sorridendo ci guardano felici.

Fabio Ravalli

Articolo precedente Da Gioia Tauro a Roma, il giovane Arturo De Maio vince il prestigioso Premio Agol
Articolo successivoVertenza Lsu-Lpu, Princi (UilTemp): Insieme abbiamo vinto una battaglia, ora vinciamo la guerra della stabilizzazione