Rosarno- negativi tutti i tamponi effettuati lunedi 23 marzo

Il sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà, nella serata di ieri sera ha informato i cittadini sugli esiti dei tamponi effettuati.

Oggi si è conclusa la prima parte delle operazioni di screening che hanno interessato alcuni dei nostri concittadini.

Rimaniamo in attesa dei risultati di tutti i test che sono stati effettuati e concorderemo con l’ASP come sarà necessario agire nei giorni successivi.

Intanto vi comunichiamo che sono arrivati gli esiti dei tamponi effettuati Lunedì 23 Marzo e sono risultati tutti NEGATIVI.

Al momento non sono stati registrati nuovi casi di positività e il numero di contagi che ha interessato la nostra Città, fortunatamente, è fermo a 2.

Contro ogni regola che siamo tenuti a rispettare oggi sono stati riscontrati degli assembramenti presso l’Ufficio Postale; tale circostanza è stata segnalata alle Forze dell’Ordine e abbiamo chiesto alla Direzione delle Poste di mettere a disposizione più personale che consenta di evitare lunghe code all’esterno.

Vi raccomandiamo di continuare nel rispetto rigoroso di tutti quei comportamenti che sono fondamentali per prevenire qualsiasi rischio per la propria salute e per quella dei propri cari.”