Scontro tra due auto – 4 feriti

614

Un incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri sulla strada provinciale 241 in prossimità dello svincolo autostradale dell’A2 di Torano Castello. Due le auto convolte, una Minicooper e una Clio.

Quattro persone ferite che, dopo essere state estratte dalle auto sono state trasportate nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza per ulteriori accertamenti.
A seguito dell’impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, una delle due vetture si è ribaltata per circa 300 metri innescando poi un’incendio di sterpaglie al bordo dell’arteria stradale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, distaccamento di Rende, è valso alla completa estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza del sito. La circolazione veicolare ha subito disagi a causa della chiusura dell’arteria fino al completamento delle operazioni di soccorso.

Articolo precedente Evade dai domiciliari e aggredisce un carabiniere per farsi arrestare: “Non voglio stare a casa con mia suocera”
Articolo successivoCovid, Cartabellotta (Gimbe): “Scuola? Problemi non risolti, l’unica novità è il vaccino ma nella fascia 12-19 un terzo non è vaccinato. Non si intravede il declino dell’efficacia del vaccino sulle forme gravi di malattia”