Spacciava cocaina dalla propria abitazione – arrestato

213

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e di prevenzione generale, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno individuato e tratto in arresto uno spacciatore che operava dalla propria abitazione. 

I Militari, durante un controllo alle persone sottoposte a misure detentive, hanno riconosciuto un noto assuntore di sostanza stupefacente uscire dalla casa del soggetto da controllare. A seguito della perquisizione del probabile acquirente hanno rinvenuto la dose acquistata immediatamente prima e un coltello a serramanico. 

I Carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizionedella casa dello spacciatore dove hanno rinvenuto 24 grammi di sostanza tipo cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi da vendere. 

Tutto ciò era abilmente occultato nella camera da letto, più precisamente all’interno della fodera del materasso matrimoniale.

I servizi di polizia giudiziaria in argomento rappresentano immediata esplicitazione delle direttive in materia di contrasto al dilagare del fenomeno dello spaccio di stupefacenti della Procura della Repubblica di Crotone, diretta dal Procuratore Domenico Guarascio. 

Articolo precedente Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e Reparto CC Biodiversità di Mongiana – collaborazione interistituzionale per la tutela e conservazione della biodiversità animale
Articolo successivoDanno erariale per oltre 259 milioni di euro per mancata realizzazione “Diga sul fiume Melito”. A giudizio i presunti responsabili