Spaccio droga Unical 4 arresti

Quattro arresti a Cosenza per spaccio di droga. La Guardia di Finanza ha eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare . Sono finiti in carcere Francesco Bartolomeo ( 23 anni) e Dario Greco ( 29), mentre sono stati posti ai domiciliari Andrea D’Addino ( 20) e Nucci Rodolfo  (22).

Quindici le perquisizioni  per il rinvenimento delle sostanze stupefacenti.  Grazie alle complesse indagini svolte dalla Guardia di Finanza , sono stati sequestrati quasi 3 kg di sostanza stupefacente .

In seguito ad appostamenti e pedinamenti durante il corso delle indagini ,L’unical è risultato il “luogo di scambio “. Le attività di spaccio di cocaina , hashish e marijuana venivano svolte nei pressi delle pensiline alle fermate degli autobus.  Un grande numero di acquirenti professionisti appartenenti all’università stessa, tra studenti e dipendenti .

L’”organizzazione” era in grado di smerciare circa 5 kg al mese di sostanza stupefacente di vario tipo . I prezzi variavano dai 60 agli 80 euro per un grammo di cocaina e dai 10 ai 15 euro per hashish e marijuana .  E’ stato scoperto inoltre che non sempre gli affari si concludevano per soldi , molte studentesse a corto di denaro offrivano prestazioni sessuali in cambio di droga.