Spettacolo Premier League, prosegue il testa a testa Arsenal-Manchester City

243

Spettacolo Premier League, prosegue il testa a testa Arsenal-Manchester City

La Premier League sta offrendo grande spettacolo e non è certo una novità, essendo considerato ormai da qualche anno il campionato più interessante e seguito al mondo. L’ultima giornata è stata caratterizzata da autentici fuochi pirotecnici, su tutti la rimonta da 0-2 a 3-2 dell’Arsenal contro il Bournemouth, ma soprattutto l’incredibile 7-0 che il Liverpool ha rifilato al Manchester United: uno schiaffo epocale per i Red Devils!

Nel medesimo turno ha vinto, come da pronostico, anche il Manchester City (2-0 al Newcastle) e così permane l’intenso testa a testa per il titolo inglese con i Gunners che restano comunque i grandi favoriti per il successo finale, vantando un vantaggio di cinque lunghezze. La quota titolo per la squadra di Arteta si attesta al momento a 1.82 contro il 2.05 dei Citizens di Guardiola.

La prossima giornata verte in particolare sulle sfide delle due battistrada. L’impegno più arduo sulla carta ce l’ha proprio la prima della classe, impegnata in un derby londinese tutto da vivere. L’avversario di turno sarà infatti il Fulham, attualmente settimo in classifica, sconfitto nel monday night dal Brentford e reduce da una serie nera contro i Gunners, che hanno vinto cinque degli ultimi sei incroci. L’unico pari è del 2021 e infatti le quote scommesse sulla premier league danno per vincente la capolista, il cui successo è dato a 1.61 contro il 5.30 per la vittoria della squadra di Marco Silva; un eventuale segno X è quotato invece 4.00.

Ancor più facile, sulla carta, l’impegno del Manchester City in casa del Crystal Palace con il segno 2 addirittura a 1.33 contro l’8.60 del successo casalingo e il 5.20 di un eventuale pareggio. Predominio dei Guardiola boys nelle ultime 32 sfide con 20 vittorie, ma la squadra ora allenata da Patrick Vieira ha comunque vinto in 6 circostanze, pareggiando altrettante.

Articolo precedente Doppi pagamenti dell’Asp a casa di cura: sequestro crediti per 17,5 milioni di euro
Articolo successivoColdiretti Calabria: in Calabria aiuti per mangiare per oltre 18mila bambini. Al villaggio Coldiretti di Cosenza anche l’iniziativa della spesa sospesa per gli indigenti