Terremoto: giunti gli aiuti di “Solidarietà Nazionale” anche dalla Calabria

18

I volontari di Solidarietà Nazionale sono giunti stamane (martedì, ndr) alla volta di Rieti per consegnare i beni di prima necessità destinati ai terremotati del centro Italia, tristemente rimasti senza nulla.
I ragazzi della suddetta associazione di volontariato, che fa capo a Forza Nuova, si sono prodigati, nei giorni scorsi, in diverse “raccolte” dinnanzi a vari supermercati della regione. Da Crotone a Cosenza ed in particolar modo anche in centri di provincia come Belvedere Marittimo e San Lorenzo del Vallo, la generosità dei calabresi si è fatta sonoramente sentire! 
Il furgone stracolmo di derrate per i terremotati è giunto, in mattinata, presso la sede dell’associazione a Rieti dove i beni sono stati stoccati e selezionati per essere poi, nel pomeriggio, consegnati in prima persona presso i campi degli sfollati reatini.
Le attività di SN, nei prossimi mesi, continueranno ininterrottamente per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Tuttavia non verrà interrotta anche la consueta attività di del movimento, ovvero quella di supportare le famiglie italiane che versano in condizioni economiche difficoltose e che sono state (colpevolmente) dimenticate dalle istituzioni.

Articolo precedente La Fidelitas ha organizzato una riffa di beneficenza per i bisognosi del territorio
Articolo successivoLettera a Falcomatà degli “Amici del Lupo” sulle “Strade di Nessuno”