Travolge pedone ma non trova corpo. Cadavere trovato dai carabinieri

29

 Un pedone, un uomo romeno di 58anni, è morto sul colpo dopo essere stato investito, nella tarda serata di martedì, in un tratto della statale ionica 106 tra Santa Caterina dello Ionio e Badolato, nel Catanzarese. Ad investirlo è stato un pensionato che era alla guida della sua auto.
    L’investitore, subito dopo l’impatto, si sarebbe fermato ma non essendo riuscito a trovare nulla a causa del buio avrebbe deciso di andare via per farvi ritorno nella mattinata dopo, quando, su sua indicazione, i carabinieri hanno avuto modo di trovare il cadavere.
    Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Soverato che stanno svolgendo accertamenti circa la dinamica dell’incidente e sull’identità della vittima. Il pensionato potrebbe essere denunciato per omicidio stradale.

Articolo precedente La Bottana Industriale ed il Marinaio Carunchio. “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’Agosto” , film cult degli anni ’70, che oggi sarebbe già stato censurato in nome del politicamente correto.
Articolo successivoRosarno, chiude la storica polleria di “Umberto”