75enne ucciso per errore in pieno giorno

23

Sembra confermata l’ipotesi dello scambio di persona .Un agguato mortale avvenuto stamattina poco dopo le 11.30 a Portici, in provincia di Napoli aveva portato all’uccisione di un uomo, Mariano Bottari 75 anni, in via Scalea, a pochi passi dalla sede dell’Inps.

La vittima, pensionato, sposato con la moglie invalida, viveva a pochi metri dal luogo dell’agguato. Stamattina, come tutti i giorni, era uscito di casa per la spesa quotidiana , ma si è ritrovato nel mezzo di una sparatoria. Sul posto sono arrivati anche i suoi figli, nessuno dei quali risulta aver mai avuto a che fare con la giustizia. La famiglia Bottaro, in tutto il quartiere, è conosciuta come “gente perbene e operai che non hanno mai fatto del male a nessuno”.

Sul posto il pm della Dda di Napoli Claudio Siragusa. Secondo una prima ricostruzione attendibile c’erano due moto di grossa cilindrata che provenivano da Corso Garibaldi e percorrevano via Pani. Hanno poi svoltato entrambe nel vicolo dove è stata colpita la vittima. Il passeggero della moto che si trovava dietro, avrebbe estratto una pistola sparando numerosi contro i due a bordo dell’altro mezzo. Succesivamente, l’anziana vittima si è accaaciata a terra, morendo

Articolo precedente Invia foto della ex durante un’orgia alla famiglia di lei come biglietto di auguri
Articolo successivoOperazione Principessa, sequestro beni a Cittanova e Taurianova