Rosarno – Lo studio Psycho Medical Center si tinge di blu: è nato Lorenzo Maria, la dedica del papà

853

Per la rubrica “La Parola ai lettori”: oggi Michelangelo D’Agostino psicologo e titolare del centro Psycho Medical Center, ha voluto utilizzare questo spazio per una dedica speciale alla moglie e al figlio neonato.

“Nella giornata di ieri, 1 luglio 2025, io,e mia moglie Maria Cristina Paparatti siamo diventati per la seconda volta genitori.

Un lieto evento che riempie di gioia la nostra famiglia e illumina di emozione ogni angolo dello Psycho Medical Center, che per l’occasione si tinge di blu, simbolo di nuova vita e di speranza.

Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alla Dottoressa Giulia Iannaci, Primario del Reparto di Ginecologia e Ostetricia, per l’amore, la dedizione e l’impegno che mette ogni giorno nel suo lavoro, qualità che hanno reso questo momento ancora più speciale e sereno.

Dal profondo del cuore, voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la forza e la dolcezza di mia moglie Maria Cristina e dare il più caloroso benvenuto al nostro piccolo, che ha riempito le nostre vite di una nuova luce.

💙 Benvenuto al mondo, amore di papà”.

Oggi è nato Lorenzo Maria

Oggi il sole ha un canto più chiaro,
il primo luglio sboccia raro,
tra gigli d’oro e fiordalisi,
tra sogni nuovi e cieli tersi.

Sei venuto, Lorenzo Maria,
a portare luce e poesia,
tra petali di calendula e rosa,
la vita torna sempre maestosa.

Ogni nascita è un seme che attende,
ogni istante un amore che splende,
ogni pianto è un canto segreto,
che fa il cuore più vero, più lieto.

Ti auguro giorni di grano maturo,
notte di stelle, destino sicuro,
che tu sia vento, respiro, stagione,
che tu sia sempre la tua canzone.

“La vita è un campo fiorito:
chi nasce ne è il primo sorriso.”

E niente.
Oggi sei il miracolo,
la parola che mancava,
il fiore che aspettava di schiudersi.
Tuo Papà

Ricordiamo a tutti i lettori che su Zmedia è attiva la rubrica “La parola ai lettori” creata per darvi la possibilità di inviare segnalazioni, commenti o anche messaggi di auguri a redazione@zmedia.it

Articolo precedente Successo per il Summer Festival di Radio Freccia Network: musica, spettacolo e divertimento a San Ferdinando
Articolo successivoSan Ferdinando – Digiacco su mare sporco: “Auspico una svelta risoluzione di tale delicata situazione”