Incidente sulla SS 107: strada momentaneamente chiusa, due feriti

355

ncidente sulla SS 107 “Silana Crotonese”: strada momentaneamente chiusa in località Celico, due feriti

Celico (Cosenza), 1 agosto 2025 – Un incidente stradale ha causato, nella mattinata di oggi, la chiusura temporanea della strada statale 107 “Silana Crotonese” al km 59,800, in località Celico, nel cosentino.

Il sinistro ha coinvolto due autovetture e ha provocato il ferimento di due persone. Al momento non sono note le condizioni precise dei feriti, che sono stati soccorsi e trasportati presso le strutture sanitarie più vicine per le cure del caso.

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, sono state istituite deviazioni in loco. La circolazione risulta quindi temporaneamente interrotta nel tratto interessato, con disagi per gli automobilisti in transito.

Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione del traffico e nelle operazioni di ripristino della viabilità. L’obiettivo è quello di riaprire il tratto stradale nel più breve tempo possibile, garantendo la massima sicurezza per tutti gli utenti della strada.

Articolo precedente Violenza verbale e fisica nei confronti della moglie da 25 anni – arrestato uomo
Articolo successivoRoccella Summer Festival 2025, gran chiusura il 28 agosto con Francesco De Gregori e “Rimmel” il tour che celebra i 50 anni del celebre album