Controlli Carabinieri- Furto di energia elettrica, una persona denunciata e due segnalate come assuntori stupefacenti

44
Carabinieri Crotone

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Comando Stazione di Strongoli, con ausilio di personale tecnico E – Distribuzione, hanno effettuato mirati controlli finalizzati al contrasto del fenomeno, sempre più diffuso, del furto di energia elettrica

. I militari, ispezionando un complesso di edilizia popolare, hanno potuto constatare come un nucleo familiare, mediante l’installazione di un dispositivo bypass sul contatore condominiale, deviasse l’energia elettrica per soddisfare i propri fabbisogni energetici.

 Pertanto, dopo aver individuato la deviazione ed aver provveduto al ripristino delle regolari condizioni dell’erogatore di energia, in attesa anche della quantificazione del danno arrecato, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria la persona titolare dell’alloggio. Inoltre, durante le fasi del citato controllo, due degli occupanti dell’alloggio sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente venendo di conseguenza segnalati alla competente Prefettura di Crotone quali assuntori. 

Articolo precedente Dimissioni Occhiuto, il consigliere regionale Antonio Lo Schiavo (SI): “Regole istituzionali calpestate. Basta con la politica da reality show”
Articolo successivoLebrino: “Continua la maledizione calabrese del fine mandato, non basta il continuo balletto dell’alternanza centrodestra-centrosinistra, l’emorragia politica nostrana non si arresta”