Tragico incidente tra Rosarno e San Ferdinando: muoiono Pasquale e Silvia, oggi i funerali

816

Tragico incidente tra Rosarno e San Ferdinando: muoiono Pasquale e Silvia, oggi i funerali

Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Rosarno sabato sera, lungo la strada provinciale est che collega il centro cittadino a San Ferdinando. A perdere la vita sono stati Pasquale Papasidero e Silvia Fiumara, marito e moglie, due persone molto conosciute in città.

I due coniugi stavano uscendo per una passeggiata, come spesso accade nelle serene sere d’estate, quando la loro auto è rimasta coinvolta in uno scontro con un altro veicolo. L’impatto è stato fatale per la coppia. Il conducente dell’altra auto, un uomo di Rosarno, è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Polistena. Le sue condizioni sono sotto osservazione.

Oggi, lunedì 4 agosto, l’intera comunità si stringerà attorno alle famiglie di Pasquale e Silvia per l’ultimo saluto. I funerali si svolgeranno alle ore 17:00 presso la chiesa SS. Maria Addolorata di Rosarno.

Rosarno piange due persone oneste, due lavoratori apprezzati da tutti per il loro spirito gentile e il loro impegno quotidiano. Una perdita profonda che lascia sgomenta un’intera città, colpita nel cuore da una tragedia che ha spezzato due vite nel pieno della loro quotidianità.

Articolo precedente Castorina su Tariffe trasporto pubblico ed Alta Velocità : Reggio Calabria mortificata, necessaria presa di posizione collettiva ! ! ! 
Articolo successivoLIDO ABUSIVO, LAVORATORI IN NERO E VIOLAZIONI IGIENICO-SANITARIE: SEI PERSONE DEFERITE DAI CARABINIERI