Tragico incidente tra Rosarno e San Ferdinando: muoiono Pasquale e Silvia, oggi i funerali
Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Rosarno sabato sera, lungo la strada provinciale est che collega il centro cittadino a San Ferdinando. A perdere la vita sono stati Pasquale Papasidero e Silvia Fiumara, marito e moglie, due persone molto conosciute in città.
I due coniugi stavano uscendo per una passeggiata, come spesso accade nelle serene sere d’estate, quando la loro auto è rimasta coinvolta in uno scontro con un altro veicolo. L’impatto è stato fatale per la coppia. Il conducente dell’altra auto, un uomo di Rosarno, è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Polistena. Le sue condizioni sono sotto osservazione.
Oggi, lunedì 4 agosto, l’intera comunità si stringerà attorno alle famiglie di Pasquale e Silvia per l’ultimo saluto. I funerali si svolgeranno alle ore 17:00 presso la chiesa SS. Maria Addolorata di Rosarno.
Rosarno piange due persone oneste, due lavoratori apprezzati da tutti per il loro spirito gentile e il loro impegno quotidiano. Una perdita profonda che lascia sgomenta un’intera città, colpita nel cuore da una tragedia che ha spezzato due vite nel pieno della loro quotidianità.