De Martino al Festival Euromediterraneo di Altomonte

16

Domani sera, alle 21.30, il Festival Euromediterraneo di Altomonte torna con un nuovo attesissimo appuntamento.

Dopo Luca Ward, il palco del teatro Costantino Belluscio ospiterà Stefano De Martino con lo spettacolo “Meglio stasera”, una serata pensata per coinvolgere e divertire il pubblico con un intrattenimento autentico e travolgente.


In scena, De Martino si racconta in chiave personale, alternando i panni di danzatore e intrattenitore, accompagnato dalla Disperata Erotica Band: otto musicisti che mescolano sonorità ispirate alla vivacità partenopea e alla grande tradizione del teatro popolare. Monologhi, gag, musica, danza e momenti di improvvisazione si intrecciano in un’ora e mezza di energia, ritmo e leggerezza.


Un evento esclusivo per la provincia di Cosenza, che segna il ritorno in Calabria del mattatore degli ascolti di Rai 1. È anche l’unico spettacolo a pagamento inserito nel cartellone del Festival Euromediterraneo. I biglietti sono disponibili in prevendita online e nei punti autorizzati.

Articolo precedente Grave incidente nella notte su Ss 18: auto si ribalta, ferito un uomo
Articolo successivoIbiza, catturati tre latitanti italiani legati alla ‘ndrangheta: erano ricercati per narcotraffico internazionale