Violento scontro tra due camion in contrada Serricella a Rosarno: un conducente gravemente ferito è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria

Un violento incidente si è verificato nelle campagne di Rosarno, in contrada Serricella, dove due camion si sono scontrati frontalmente. L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha provocato il ferimento grave di uno dei due conducenti. L’uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, ha riportato lesioni agli arti inferiori e si è reso necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria.

L’elicottero è atterrato nel cortile della Scuola Media di Rosarno, dove il ferito è stato caricato a bordo dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 giunti da Polistena. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Palmi e Polistena, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi e liberare la carreggiata.

Le Forze dell’Ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e chiarire le eventuali responsabilità. La circolazione nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.

Articolo precedente Basket – Pirossigeno Cosenza, Fabio Lorenzi: “Milosavljevic è un innesto importante. Sabato, il battesimo del Branco”
Articolo successivoPallanuoto A1 femminile: la Smile Cosenza in trasferta a Civitavecchia per la seconda giornata di campionato