Incendio in una cella frigorifera di un negozio di prodotti ittici

63

I Vigili del Fuoco hanno evitato la propagazione delle fiamme e danni all’interno dell’esercizio commerciale

Nella tarda mattinata odierna, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando centrale di Catanzaro è intervenuta in Via Indipendenza, nel comune di Catanzaro, per un incendio che ha interessato l’unità esterna dell’impianto di refrigerazione di una cella frigorifera di un’attività commerciale specializzata nella vendita di prodotti ittici.

L’unità, posizionata vicino all’insegna del negozio, è stata avvolta dalle fiamme per cause ancora in corso di accertamento. Grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco, il rogo è stato completamente estinto, evitando che le fiamme si propagassero all’interno del negozio e limitando i danni alla sola apparecchiatura esterna e all’insegna.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza e per gestire la viabilità, che ha subito temporanei disagi durante le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, non si registrano danni a persone, mentre i danni materiali restano circoscritti all’unità esterna e alla segnaletica del negozio. Le autorità competenti stanno proseguendo le verifiche per determinare le cause dell’incendio.

Articolo precedente Povertà in Europa: la Calabria tra le regioni più a rischio secondo Eurostat
Articolo successivoTre giorni di dolcezza con la festa del cioccolato di Palmi