Incidente nella notte: auto si ribalta, ferito conducente

100

Nel corso della notte, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro è intervenuta per un incidente stradale verificatosi in via Fiume Busento, strada provinciale n. 17.

Per cause in corso di accertamento, il conducente della Hyundai Tucson ibrida, unico occupante del veicolo, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti anche personale della Polizia di Stato e del SUEM 118. Il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario e successivamente trasferito presso una struttura ospedaliera.

Il tratto di via Fiume Busento è rimasto chiuso al transito fino al termine delle operazioni di soccorso e al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

Articolo precedente Stalking familiare: 57enne arrestato per aggressioni e minacce alla madre
Articolo successivoFermato vicino allo svincolo di Rosarno con documenti falsi, autotrasportatore arrestato