A Palmi la prima selezione regionale di Miss Mondo: primo posto per Caterina Mafrica

1192
Palmi- Si è svolta ieri pomeriggio 9 aprile presso la splendida location di Caposperone, la prima selezione regionale di Miss Mondo, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo.
A rappresentarlo in esclusiva Regionale la nota agenzia ‘AndreaCogliandroEventi’.
L’evento è stato presentato da Francesco Saltalamacchia.
Durante la gara le ragazze, truccate da Deborah D’Ascola e il suo staff del centro estetico ‘Beauty Elite’ di Reggio Calabria, Hair Stylist a cura dal centro ‘Sofisticata bellezza’ di Marina di Gioiosa, hanno sfilato in abiti casual ed eleganti. Si sono intervallate esibizioni di danza e canore.
Dopo un’attenta selezione della giuria composta da: Domenico Latino, giornalista e presidente di giuria, Giada Zurzolo, giornalista, Beatrice Ditto, fotografa ufficiale e-style magazine, Lorenzo Amadeo, registra cinematografico e Pasquale Capri, attore e comico, è stata la concorrente numero 10, Caterina Mafrica, reggina di 17 anni a guadagnare il primo posto.
Caterina frequenta il liceo classico al convitto nazionale Tommaso Campanella di Reggio Calabria. Come lei stessa ha detto la sua priorità nella vita è lo studio- “Ritengo sia molto importante per il mio futuro, anche se una delle mie più grandi passioni è la moda e mi auguro di proseguire al meglio in quest’ambito- ha dichiarato la vincitrice.
Una fascia speciale, quella di Miss Web, è stata assegnata Clarissa Fumarola, risultata la più votata sul web con oltre 2000 preferenze.
Per avere tutte le info per le prossime selezioni ed iscrizioni, basta andare sul sito

Articolo precedente Tragico incidente su Ss 106 – due morti ed un ferito
Articolo successivoScomparsa Ascone – tre fermi per omicidio