Battaglia (Pd) su intitolazione a on. Piero Battaglia Aula consiliare del Comune di Reggio Calabria

34

Con riferimento all’odierna intitolazione all’on. Piero Battaglia dell’Aula consiliare del Comune di Reggio Calabria, il consigliere regionale Mimmo Battaglia ha rilasciato la seguente dichiarazione.

 

“Interpretando i sentimenti di gratitudine della famiglia per l’intitolazione a mio padre Piero Battaglia dell’aula del Civico Consesso di Reggio Calabria, innanzitutto ringrazio per la sensibilità politica ed istituzionale il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Presidente del Consiglio comunale Demetrio Delfino, i capigruppo consiliari ed i consiglieri tutti.    L’unanimità registrata stamane dal Consiglio comunale, non è solo un apprezzato e convinto riconoscimento all’instancabile impegno di mio padre, quanto – ritengo – la visibile volontà di operare, seguendo l’insegnamento di Piero Battaglia, nell’esclusivo interesse della Città; tacitando, ove necessario, sin anche ogni appartenenza politica, lavorando per restituire a Reggio, ai sui cittadini, la libertà dai bisogni ed il piacere di vivere i propri desideri”. 

Articolo precedente La Nuova Rosarnese vola con Mazzitelli, Zappia e Matalone. Cronaca e pagelle
Articolo successivoAnche in Calabria parte il processo per la ricostruzione del Partito Comunista e per l’unità della sinistra