Coronavirus Rosarno- diminuisce il numero dei positivi

Gli aggiornamenti del Sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà, sulla situazione COVID a Rosarno, dove attualmente le persone positive sono 109 e quelle negativizzate 64.

“Cari concittadini,
vi comunichiamo i dati aggiornati dei contagi nella nostra Città.

In questi giorni ci sono giunte notizie confortanti, infatti abbiamo registrato che il numero delle persone positive residenti nel Comune di Rosarno è diminuito di quasi un terzo.

Una ulteriore conferma che tutte le azioni mirate messe in campo, anche da questa Amministrazione, per prevenire l’avanzata del virus sul nostro territorio comunale, hanno prodotto i risultati sperati.

Nei prossimi giorni proseguiremo con la nostra campagna di screening massivo nei confronti della popolazione scolastica, per garantire lo svolgimento delle attività didattiche nelle massime condizioni di sicurezza possibili.

Infine stiamo lavorando per effettuare l’ennesimo drive-in di controllo nella nostra Città grazie alla collaborazione della Croce Rossa e dell’USCA di Taurianova.

Vi raccomandiamo di non abbassare la guardia in prossimità delle festività natalizie e di continuare ad osservare in maniera scrupolosa tutte le regole anti-contagio.”