Dal podio regionale a quello nazionale, continua il sogno del parrucchiere Giuseppe Madafferi, terzo classificato nel campionato italiano

415

Si è classificato terzo, Giuseppe Madafferi, parrucchiere di Messignadi, nel campionato italiano UNFAASM, svoltosi il 2 e 3 aprile, nella città di San Donà di Piave.

Avevamo conosciuto Giuseppe, durante la pandemia, quando si era reso protagonista di un taglio solidale nei confronti di un clochard. Un gesto spontaneo, avvenuto mentre passeggiava per le vie di Milano, dopo aver lavorato.

Da allora, Giuseppe ha continuato deciso nei suoi obiettivi, partecipando a molte gare e, portando a casa, risultati sempre gratificanti, Classificandosi primo nelle categorie regionali e provinciali e ora sul podio della classifica, nel campionato italiano.

Nonostante- ci racconta, gli abbiano proposto di gestire anche un salone a Milano, Giuseppe ha proseguito per la sua strada, nella sua terra, in Calabria, dove dal 2021 è titolare di un proprio salone sito a Messignadi, la Barberia Madafferi, e un altro con prossima apertura, a Rizziconi.

 

Articolo precedente Tentata estorsione ad impresa, identificati presunti responsabili
Articolo successivoScontro frontale auto furgone, un morto