Il Panettone ai tre cioccolati dei fratelli D’Agostino tra i 30 migliori d’Italia

357

Continuano le soddisfazioni per i fratelli Gabriele e Valentino D’Agostino, proprietari del panificio L’Arte del Pane a Gioia Tauro. Dopo aver ottenuto nella guida Gambero Rosso Pizzerie d’Italia 2022, un’altra “rotella”, passando così da una a due rotelle, il loro Panettone ai 3 cioccolati, bianco latte e fondente, è stato inserito tra i 30 migliori d’Italia nella categoria cioccolato creativo di mastro panettone.

Negli anni precedenti i panettoni dei fratelli D’Agostino avevano ottenuto molto successo, tra la clientela che ha apprezzato tantissimo il prodotto. Gabriele e Valentino infatti, hanno raccontato di avere ricevuto ordini da tutta la Calabria, ma anche da Francia e Germania.

“I nostri panettoni -dicono- sono senza conservanti e additivi e seguono un processo di prefermento di 24-36 ore”.

I due fratelli con la loro attività sono presenti già da 5 anni nelle guide Gambero rosso tra i migliori panifici d’Italia e Street Food.

Il Giorno 22 dicembre presso il panificio L’Arte del Pane, situato a Gioia Tauro, potrai approfittare dello sconto del 10% su tutti i gusti di panettone.


É possibile preordinarlo su Facebook, Instagram, al numero di telefono 0966-1906131, oppure presso il punto vendita in via Nazionale 18.

Articolo precedente Rinvenuta a Platì piantagione di marijuana – arrestato 25enne
Articolo successivoGuardia Finanza sequestra 40mila prodotti natalizi non sicuri