Il Parrucchiere Giuseppe Madafferi primo nelle gare regionali e provinciali, undicesimo nella classifica nazionale

721

Non si arrestano le gratificazioni per il parrucchiere Giuseppe Madafferi, di Messignadi, che già nel 2022 , partecipando a varie competizioni, si era classificato al primo posto sia nella categoria provinciale che regionale, arrivando poi nella top 50 nazionale, nella gara di gennaio.

Adesso Giuseppe ha riconfermato le sue posizioni nella gara di ottobre, classificandosi anche questa volta al primo posto nella categoria regionale e provinciale, e undicesimo nella classifica nazionale.
Madafferi inoltre, è riuscito a portare a casa anche un altro primo posto per quanto riguarda la categoria “razor fade” nell’ambito del “Trofeo fashion week mediterraneo”, durante l’evento MISS WORLD WOMAN Beauty contest, svoltosi a Palmi il 27 novembre 2022.


Con mio grande piacere, oltre alle soddisfazioni inerenti alle gare, a cui partecipo durante l’anno, sono stato nominato dalla Unai(Unione nazionale acconciatori italiana), Presidente per quanto riguarda le gare maschili in Calabria. Dopo aver visionato i miei lavori infatti, sono stato scelto per questo ruolo, che ricoprirò con impegno, serietà e professionalità

Non ci resta allora che fare i complimenti a Giuseppe augurandogli sempre il meglio.

 

Articolo precedente Rosarno – pulizia straordinaria parco archeologico ad opera di RoPAM: a breve apertura alla cittadinanza
Articolo successivoIl Garante Marziale in visita alla pediatria di Polistena: “Situazione pessima ma da potenziare, non chiudere”