Il pizzaiolo rosarnese Christian Oppedisano inserito nel libro “Pizza in the world- Talent story”

Importante riconoscimento per Christian  Oppedisano pizzaiolo di Rosarno, inserito nel libro “Pizza In The World Talent Story”, un progetto internazionale incentrato sull’arte della pizza. Promosso dall’AOCRI (Associazione operatori e consumatori della ristorazione italiana) nata per promuovere e divulgare iniziative tese a valorizzare la storia e la cultura della ristorazione in genere, il libro, alla sua terza edizione, raccoglie le più interessanti storie professionali di 200 pizzaioli.
Tra queste anche quella di Christian , rosarnese, classe 1991, che nel 2014 insieme al socio Rocco, decide di rilevare l’attività storica di “Pizzeria Fondacaro” a Palmi, esistente ininterrottamente dal 1937.


Inizialmente mantenendo il nome della Pizzeria, ma rinnovandola in tutti i suoi contenuti e restando nella sede storica. Dopo qualche anno però si sente l’esigenza di un “cambiamento” ed è così che nel 2019 nasce  “Le Tre Farine”, un locale completamente nuovo e più ampio e accogliente.
Il nome della nuova sede omaggia l’impasto che Christian ha messo a punto tramite l’uso di 3 farine.

Grazie al lavoro di Christian, del socio e di tutti dipendenti, diventati come una grande famiglia, la pizzeria “Le Tre Farine”, continua a crescere raggiungendo nel tempo importanti traguardi.
In Bocca al lupo a Christian e tutto lo staff