Incendio in appartamento- 4 persone salvate

473

Un incendio è scoppiato in un appartamento a Cotronei. Ad accorgersi di quanto stava accadendo ed allertare i soccorsi é stato un vigile del fuoco libero dal servizio.

L’uomo è subito intervenuto soccorrendo e portando in salvo quattro persone che si trovavano all’interno dell’abitazione.

Davanti alla situazione di concreto pericolo, aiutato da altri due cittadini, il vigile del fuoco è entrato nell’abitazione riuscendo a soccorrere e mettere in salvo le quattro persone che si trovavano all’interno. Un’altra persona è stata soccorsa dalla squadra di vigili del fuoco arrivata nel frattempo dal distaccamento di Petilia Policastro.

L’intervento, anche con il supporto di un’autoscala inviata dalla centrale di Crotone, ha consentito di evitare il propagarsi delle fiamme alle abitazioni vicine. Le persone soccorse sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

Articolo precedente Covid, Sileri: “Tampone per vaccinati? Importante per individuare le catene di contagio ed evitare che troppe persone vadano in isolamento. Obbligo vaccinale per tutti i lavoratori? Con i dati attuali non penso”
Articolo successivoRosarno – rappresentazione dí Natale degli alunni della Scuola Maria Zita