Inchiesta shock, Preti gay nella Piana

77

Ci sono preti gay nella Piana, è questa la verità emersa nell’inchiesta pubblicata sul nuovo numero di Terra di Mezzo, già in edicola, ci sono anche preti che vengono coinvolti nelle note processioni ma anche sacerdoti che provano a risvegliare i giovani della Piana. E poi le testimonianze di Giuseppina Multari che hanno portato all’arresto di presunti esponenti della famiglia Cacciola di Rosarno, e il consueto appuntamento con la Storia della Ndrangheta nella Piana, secondo la ricostruzione dell’Operazione Mediterraneo, che questa volta riguarderà la prima sentenza emessa nei confronti della cosca Pesce.

Si parlerà poi dell’estate di sangue, con i tanti morti nelle strade e la tragedia del piccolo Davide, morto annegato a soli tre anni a San Ferdinando. Andremo dietro la quinte della Varia di Palmiper scoprire tutte e cinque le corporazioni cittadine. Si parlerà della neonata Lega Navale a Gioia Tauro, cittadina dove in quest’ultimo mese sono stati ospitati centinaia di migranti.

E poi ancora Rizziconi dove un’omelia “di fuoco” ha scatenato le ire dell’imprenditore Nino De Masi, a Taurianova dove i commissari cittadini fanno il punto sulla situazione in città ed il coordinatore provinciale di Forza Italia Roy Biasi non smentisce un suo possibile ritorno in campo per guidare la città.

Polemiche a distanza nelle interviste al sindaco di Polistena Michele Tripodi ed al suo più acerrimo oppositore Giovanni Laruffa, leader del Pd cittadino.

Polemiche anche a Rosarno dove dopo tempo si infiamma il dibattito politico e dove l’amministratore della Camassa Ambiente racconterà la verità sulla raccolta differenziata.

Ed infine storie di giovani che portano alto il nome della Piana in Italia, con le giovani calciatrici che militano in Serie A in quel di Napoli ed il rosarnese Davide Rovere vice campione italiano nel tiro a segno

Articolo precedente Festa de l’Unità a Cosenza
Articolo successivoTaurianova, consegnato il premio dei miracoli al padre di Chiara morta tragicamente in un incidente