Incidente Siderno- donna ferita subirà intervento chirurgico

304

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 informa che l’insegnante di Roccella C.M. di 53 anni che ieri mattina mentre si recava a scuola, a Locri in motocicletta è rimasta vittima di un brutto incidente stradale è ricoverata, con la riserva della prognosi, nel reparto di Rianimazione del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria e, per fortuna, allo stato non è in pericolo di vita.

Per l’insegnante roccellese che, a seguito del violento impatto è stata sbalzata sulla carreggiata dopo un volo di diversi metri, sono stati riscontrati un forte trauma cranico e toracico, numerose ferite in diverse parti del corpo e per questo sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

Nell’augurare una buona e repentina guarigione alla malcapitata ennesima vittima della famigerata e tristemente nota “strada della morte” precisiamo, infine, che ieri mattina, a causa del sinistro, il traffico lungo la Statale 106, in entrambe le direzioni di marcia, tra i centri di Locri e Siderno ha subito notevoli rallentamenti per almeno due ore. #bastavittime106

Articolo precedente Fermata a imbarchi traghetti Villa San Giovanni con droga- arrestata donna
Articolo successivoSanità al collasso nella Piana di Gioia Tauro- La proposta di “Città degli Ulivi”