L’on. Sculco interverrà all’Infoday a Crotone

21

Domani 19 giugno, alle ore 10.00, nella sede del Comune di Crotone, la consigliera regionale di “Calabria in rete”, Flora Sculco interverrà in occasione dell’Info Day, realizzato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani (referente della Commissione Europea), sul suo settore di competenza del programma Erasmus+Gioventù.

“L’Infoday – spiega Sculco – verterà sul programma Erasmus Plus e, su mia richiesta, si estendera’ al Servizio di Volontariato Europeo come opportunità nell’ambito della Key Action 1 Mobilità degli individui del programma Erasmus+. Viene data l’occasione ai giovani crotonesi tra i 17 e i 30 anni,  di  fare un’esperienza di apprendimento interculturale in un contesto non formale, promuovendo la loro integrazione sociale e  partecipazione attiva. L’iniziativa, a cui e’ invitata la collettivita’ tutta, e’ aperta alle associazioni ed ai professionisti. Interverranno anche la dott.ssa Sara Pietrangeli, referente per la Commissione Europea (ANG) e la dott.ssa Graziella Cava consigliere PO del Comune di Crotone”.

Articolo precedente Santo Stefano (RC), Risorsa Comune: ”La minoranza è in ritardo e ci chiede più tempo. Il paese però attende da dieci anni”
Articolo successivoNucera (capogruppo de “La Sinistra”) replica all’opposizione sul progetto di legge per il reddito minimo