Festa grande a Rosarno ieri sera, per la promozione in Eccellenza della Virtus Rosarno. Ieri pomeriggio la partita allo stadio Oreste Granillo, contro il Val Gallico, conclusasi con un pareggio e che ha decretato il passaggio della squadra Medmea dalla promozione all’eccellenza.
Congratulazioni anche da parte dell’amministratore comunale: “L’Amministrazione Comunale di Rosarno esprime le più vive congratulazioni all’ASD Virtus Rosarno per la storica promozione nel campionato di Eccellenza!
Un traguardo raggiunto con passione, sacrificio , spirito di squadra e tanta determinazione !
L’ultima e decisiva partita si è disputata presso il prestigioso campo sportivo “Oreste Granillo” di Reggio Calabria , regalando emozioni indimenticabili a tutti i tifosi!
Grazie di cuore ai calciatori, allo staff tecnico, la dirigenza e i tifosi che con orgoglio hanno portato in alto il nome della nostra città!
Rosarno è fiera di voi!
Forza Asd Virtus Rosarno, forza Rosarno!”.
I festeggiamenti si sono svolti dal tardo pomeriggio e sono durati fino a tarda sera, soprattutto in piazza Duomo, dove giocatori, staff e tifosi si sono ritrovati per brindare insieme alla vittoria.