Max Gazzè a Reggio Calabria

Inizierà questa sera al Teatro Cilea di Reggio Calabria ‘Al teatro sotto casa’, il nuovo tour teatrale di Max Gazzè. Il concerto inizierà alle ore 21.

Il cantautore romano di origini siciliane, è reduce dal tour estivo e dall’uscita dell’album ‘Sotto casa’, sarà accompagnato dalla band, composta da Puccio Panettieri alla batteria, Giorgio Baldi alla chitarra, Dedo alla tromba e trombone, dal calabrese Clemente Ferrari alle tastiere e, eccezionalmente, anche da un quartetto d’archi.

 

In oltre due ore di concero Gazzè eseguirà tutti successi contenuti nei suoi ben nove album fino ad oggi incisi. Dopo Reggio Calabria, la carovana di Gazzè risalirà la penisola facendo tappa a Isernia, Pescara, Genova, Valdagno, Bologna, Cremona, Torino, Milano, per poi riscendere a Fermo, Perugia e Fasano.

 

 

 

La prima di Reggio Calabria chiuderà anche la ventisettesima edizione di ‘Fatti di Musica Radio Juke Box’, la rassegna del miglior live d’autore ideata e organizzata da Ruggero Pegna con la collaborazione dell’ Assessorato alla Cultura della Regione Calabria.