Nascondeva eroina nell’ombelico – arrestato 36enne

282

Un trentaseienne di Mormanno è stato arrestato a Cassano allo Ionio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Aveva nascosto cinque grammi di eroina pura nell’incavo dell’ombelico ritenendo, così, di poter sfuggire ad un controllo dei carabinieri.

L’uomo, in trasferta dal paese di residenza, è stato fermato da una pattuglia per un controllo mentre era a bordo della sua automobile.
Alla decisione dei militari di procedere ad una perquisizione veicolare e personale ha assunto un atteggiamento di forte agitazione.
Durante il controllo personale, effettuato in caserma, nell’incavo dell’ombelico del trentaseienne è stato individuato un involucro termo-sigillato contenente 5 grammi di eroina pura.
Allargata anche all’abitazione dell’uomo, a Mormanno, la perquisizione ha consentito di trovare, nascosti in varie zone della casa, un bilancino di precisione funzionante, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e altri 20 grammi circa di marijuana. La sostanza stupefacente e tutto l’altro materiale sono stati sequestrati. 

 

Articolo precedente Rizziconi – Chiuso bar in centro per 15 giorni
Articolo successivoGeoparco Aspromonte entra nell’Unesco Global Geoparks