Presidente Meloni su arresto Matteo Messina Denaro : “Grande vittoria dello Stato”

42

“Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia”: così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commenta la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro.

“All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata viene assicurato alla giustizia.”

Subito dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovanohanno raggiunto Palermo. «Questo è un colpo duro alla criminalità organizzata. È una giornata storica, un giorno di festa per le persone per bene, per le famiglie delle vittime della mafia, perché il sacrificio di tanti eroi non era vano», ha dichiarato la premier ai giornalisti. Per poi promettere: «Ci sono persone che sacrificano tutta la loro esistenza alla lotta alla mafia: mi piace pensare che questo possa essere il giorno in cui viene celebrato il lavoro di questi uomini e di queste donne, ed è una proposta che farò».

Articolo precedente Rossano – 17enne muore dopo essere stata dimessa da ospedale
Articolo successivoArresto Matteo Messina Denaro – Il Garante Marziale: “Grazie allo Stato a nome dei bambini uccisi”