Ragazza di Gioia Tauro da alla luce il suo bimbo nonostante il tumore e muore poco dopo il parto

852

Una storia terribile e straziante, con protagonista non la malattia ,  ma l’amore che solo una madre può donare. Una ragazza sfortunata, colpita dal maledetto male incurabile, che nonostante tutto ha deciso di portare avanti la sua gravidanza e dare alla luce il suo bambino.

Daniela Corriano, 29 anni, originaria di Gioia Tauro, ma residente a Nodica (Pisa), poco dopo essere rimasta incinta ha scoperto di avere un tumore, un carcinoma al seno in fase avanzata ed incurabile.

Nonostante ciò, Daniela, contro il parere di medici e familiari, aveva preso la sua scelta, far nascere il suo piccolo. E così, nonostante le metastasi già diffuse anche fino alle ossa, il sette giugno, alla 26esima settimana di gravidanza ha dato alla luce il suo bimbo, nato di soli 800 grammi, ma che ora sta bene.  

Lunedì Daniele Corriano è morta, lasciando nello sconforto il marito e tutti li amici e familiari, ma soprattutto, nonostante il destino maledetto, ha lasciato il suo bimbo a testimonianza perenne del suo amore e del suo coraggio.

Articolo precedente Operazione Orso, nomi degli arrestati
Articolo successivoMassacra il fratellino di 9 anni e poi si impicca