Recital del cantante e chitarrista Luigi Morello al Palazzo Baldari di Gioia Tauro

33

Gioia Tauro Sabato 9 ottobre presso il Palazzo Baldari con inizio alle ore 19,00 AMA Calabria in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale e lAssociazione Musica Insieme organizza un recital del cantante e chitarrista Luigi Morello

La manifestazione, che rientra nell’ambito del progetto 44° MusicAMA Calabria un Grande Evento chiamato Calabria, si realizza con il sostegno del Ministero della Cultura DirezioneGenerale dello Spettacolo dal vivo, della Regione Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria e del CIDIM Comitato Nazionale Italiano Musica.

Luigi Morello, chitarrista con la passione di musiche del cantautorato italiano e ritmi made in Brazil. Nato e vissuto in Calabria a Lamezia Terme utilizza la musica come forma di comunicazione e aggregazione per tutti coloro che amano la vita la libertà la tolleranza il pensiero libero. Crede profondamente che attraverso il linguaggio musicale i popoli di qualunque nazionalità e credo religioso possano contaminarsi pacificamente universalmente in un unico linguaggio, voglia di vivere, voglia di amare, voglia di esserci in questo spazio infinito. I suoi autori preferiti, oltre ai grandi autori del repertorio italiano sono Jobim, Bosco, Gil e Veloso.

Nel corso del programma l’artista interpreterà le canzoni d’autore del repertorio italiano.

Per approfondimenti si invita a visitare il linkhttps://www.amaeventi.org/evento/canzoni-dautore/

Articolo precedente Covid, Sileri: “Calo dei nuovi vaccinati forse un po’ prematuro, ma è inevitabile con la progressiva riduzione della platea. Il problema principale sono gli over 50 non vaccinati. Discoteche? Capienza deve essere aumentata quanto prima”
Articolo successivoCalabria – detenuto aggredisce agente in carcere