Richiesta d’aiuto, smarrita fede nuziale spiaggia Tonnara

25

Vogliamo raccontarvi oggi una storia, anzi una richiesta d’aiuto pervenuta presso la nostra redazione. A segnalare il tutto è stata la figlia della “coppia protagonista”. Vincenzo e Rosaria, sono marito e moglie, campani, sposati da 34 anni. Qualche giorno fa si trovavano in vacanza presso Palmi per là precisione la Tonnara. È proprio sulla spiaggia, nei pressi del lido La Lampara, che Vincenzo, a causa del mare mosso perde la fede nuziale. Inutile scrivere delle delusione e del senso di impotenza di ritrovare l’anello da parte dell’uomo. Proprio per questo oggi siamo qui a fare un appello sperando nella buona ” fede” di qualcuno che magari abbia recuperato, quello che per molti può essere un banale gioiello, ma che per altri ha un valore affettivo inestimabile.

Nell anello sono presenti due incisioni: Rosaria 16/09/1982, la data ovviamente del matrimonio , e 16/09/2007, data delle nozze d’argento.

Se qualcuno abbia visto o trovato la fede e abbia voglia di restituirla può contattare direttamente la nostra redazione.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE-

 

Articolo precedente Rosarno, ennesimo incendio spazzatura via Judicello
Articolo successivo21enne custodiva 88 tartarughe specie protetta, denunciato