Rosarno- apertura centro vaccinale

APERTURA CENTRO VACCINALE DI ROSARNO

Il comunicato del Sindaco Giuseppe Idà:

“Finalmente i locali allestiti in piazza Paolo Orsi da questa Amministrazione Comunale sono entrati in funzione anche grazie alla collaborazione del Direttore Sanitario dell’ASP di Reggio Calabria, Dott. Antonio Bray, e del Direttore Sanitario Tirrenico, Dott. Salvatore Barillaro, che ringraziamo a nome di tutta la comunità rosarnese.

Oggi, più di 180 persone, sono state sottoposte a vaccino antinfluenzale, e vista la sempre crescente richiesta, stiamo già programmando, per la prossima settimana, un nuova giornata da dedicare a questa attività.

Abbiamo mantenuto una delle promesse fatte durante la campagna elettorale e, con grande orgoglio, possiamo affermare di essere riusciti a conquistare un traguardo importantissimo per la nostra Città.

Non potevamo accettare passivamente che una Città come la nostra non fosse dotata di punto vaccinale e, finalmente, grazie al nostro impegno, a breve, i nostri bambini e i nostri anziani non dovranno più essere accompagnati fuori comune per usufruire di un servizio fondamentale come quello della vaccinazione”