Rosarno – Atto vandalico parco giochi Largo Bellavista: la rabbia dei cittadini

1928

Molti abitanti di Rosarno ci hanno segnalato questa mattina un atto vandalico presso il parco sito a Largo Bellavista.

Il parco giochi inclusivo, adatto anche a bimbi disabili, era stato inaugurato soltanto qualche mese fa. In questi giorni( non si ha una data precisa) uno dei giochini presenti all’interno è stato distrutto. Tanta la rabbia esplosa sui social a seguito della denuncia dei cittadini.

Alcuni abitanti infatti dichiarano di aver sgridato diverse volte “ragazzini che cercavano da subito di distruggere tutto, mentre le mamme e i papà guardavano senza dire niente”.

C’è anche chi sottolinea il fatto che “Da anni assistiamo a questi atti vandalici da parte di ragazzi che non hanno nessun rispetto per il bene comune” invitando le forze dell’ordine a monitorare la zona più affollata in questo periodo d’estate e a sanzionare i delinquenti

A marzo, quando la nostra redazione aveva comunicato la fine dei lavori e pubblicato le foto del parco, tanti erano stati i commenti di apprezzamento ma purtroppo anche di rassegnazione e previsione su quello che sarebbe accaduto. E così è stato…
Informandoci, abbiamo appreso che non vi sono telecamere di video sorveglianza attive in quella zona, indi per cui anche questa volta chi ha commesso tutto ciò resterà impunito.

Articolo precedente Operazione Lampetra – arresti a Sant’Eufemia, Scilla e Sinopoli: dettagli
Articolo successivoSan Ferdinando, Giovanni Antonio Di Lorenzo ex vice sindaco aderisce alla Lega