Rosarno, Gioia Tauro e San Ferdinando approvate graduatorie “Contratti Locali di Sicurezza”

12

Nello specifico, , La Giunta Regionale con la deliberazione n. 408 del 21/10/2015 ha approvato le graduatorie dei singoli “Contratti Locali di Sicurezza” suddivisi per le 5 province calabresi. Nel Novembre 2013 la Regione Calabria ha pubblicato un apposito Avviso Pubblico per la realizzazione dei CLS, finanziato con la linea d’intervento 4.3.1.2. POR CALABRIA FESR 2007/2013.

Per la Provincia di Reggio Calabria i comuni di Rosarno, Gioia Tauro, Rizziconi e San Ferdinando, riunitisi in partenariato, con il progetto denominato “Legalità Tirrenica – Sicurezza per lo sviluppo” hanno ottenuto un finanziamento complessivo di € 446.354,35, destinato all’ampliamento e al potenziamento della videosorveglianza nelle zone delle città che ad oggi risultano scoperte.

Il progetto è stato curato dell’ex Assessore all’Innovazione Tecnologica del comune di Rosarno Francesco Bonelli che ha curato e seguito tutto l’iter del progetto, risultato 2° in graduatoria tra le operazioni finanziate sulla “dotazione disponibile” per la Provincia di Reggio Calabria e tra gli unici 8 ad essere finanziati su 28 progetti presentati.

Articolo precedente Romeo solidale con i giornalisti
Articolo successivoNdrangheta, sequestrati beni per 21 milioni ad imprenditore nel reggino