Rosarno ha una nuova scuola di lingue.

26

Allestita con mobili colorati, quadri di pregiata fattura e di strumenti tecnologici d’avanguardia, gli interni si presentano ariosi e confortevoli grazie al totale ammodernamento strutturale del piano terra di un edificio che già ospita altri prestigiosi esercizi commerciali.

La sede della nuova scuola The Bridge School situata nel centralissimo viale che porta alla statale, è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici, trovandosi a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

La direttrice, dott.ssa Claudia Careri, che ha conseguito importanti titoli accademici in Italia e all’estero, sempre certificati con giudizi lusinghieri di profitto al termine di percorsi di alta formazione, ha tenuto a precisare che l’istituto scolastico nasce per sviluppare il comune senso universale della lingua inglese che è parlata ed usata in tutte le istituzioni mondiali e che non vuole essere un’impresa economica di rendita ma il volano di una nuova cultura della comunicazione per le nuove generazioni.   

Spazi moderni e confortevoli, location suggestiva ed elegante dotata di aule spaziose con luminose vetrate, un laboratorio multimediale e il social club, una zona dedicata esclusivamente al relax intelligente, sono il biglietto da visita presentato ad amici e conoscenti in occasione della serata inaugurale. Uno spazio curato per vivere appieno l’inglese e un punto di incontro per conversare e apprendere naturalmente, insieme alla gioia dei più piccini per l’aula a loro dedicata.

La nuova scuola d’inglese, curata particolarmente nel designe degli ambienti per renderli confortevoli e stimolanti, mira ad un’offerta culturale di qualità opportunamente integrata da strumenti multimediali e didattici che affiancano e approfondiscono il percorso personale di ciascun allievo adulto o in età scolastica, nell’ottica di un’auspicata sinergia con le istituzioni scolastiche pubbliche presenti nella piana di Rosarno-Gioia Tauro.

Gli studi della dott.ssa Careri rendono il centro non solo una scuola ma anche un punto di traduzione settoriale che offre il proprio servizio ad aziende e professionisti operanti con l’estero (per i quali è stato inoltre pensato un servizio di corrispondenza adattabile alle singole esigenze).

Lo Staff  invita tutti a visitare l’istituto e trovare il corso di inglese su misura per sè, nella certezza che si potrà vivere un’esperienza unica che consentirà di immergersi completamente nella lingua in un background progettato e pensato tutto intorno alla persona.

 

 

Articolo precedente Calabria maltempo, nubifragi e allagamenti Palmi e Gioia
Articolo successivo‘Ndrangheta, latitante narcotrafficante arrestato a Roma