Scomparso Avvocato in Calabria – avviate ricerche

1023

DA IERI NON SI HANNO PIÙ NOTIZIE DELL’AVVOCATO MARCELLO NISTICÒ, che risulta ad oggi SCOMPARSO.

Marcello Nisticò, dalle 12:30 circa di ieri, si è allontanato da casa senza farvi più rientro. I familiari, fortemente preoccupati, hanno sporto denuncia di scomparsa presso la Caserma Grippo dei Carabinieri di Cosenza, i quali hanno iniziato da ieri le ricerche.

L’Avv. Nisticò dopo essere uscito di casa intorno alle 12:30 circa, ha preso la sua autovettura Jeep Renegade di colore Bianco, con pochi effetti personali e vestito con un paio di jeans blue, una camicia bianca e una giacca blue, non ha più fatto rientro nella sua abitazione.
Purtroppo, da ieri familiari e amici non hanno più notizie di lui; il telefono risulta spento e l’ultima rilevazione geografica, tramite apposita geolocalizzazione, risale alle ore 13:00 circa tra la zona di Celico e Montescuro della Sila.

Chiunque l’abbia visto o notato la posizione della sua autovettura, Targa n. FH840LG, può segnalare la circostanza dell’avvistamento, o le altre eventuali notizie utili alla ricerca della persona, direttamente al seguente indirizzo email: studiolegalenaccarato@gmail.com oppure ai Carabinieri Grippo di Cosenza.

Articolo precedente Naufragio nel mar Mediterraneo – 50 migranti dispersi
Articolo successivoTrovato morto Avvocato scomparso