Scontro frontale sulla Statale 18: un morto e due feriti

240

È di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo la Strada Statale 18, nel territorio comunale di Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza.

L’impatto si è verificato intorno alle 13:30, quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra una Ford Focus e un Ford Tourneo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paola. Gli occupanti del Ford Tourneo, rimasti feriti nell’incidente, sono stati affidati alle cure del personale del Servizio 118 e successivamente trasportati all’Ospedale di Cetraro per gli accertamenti e le cure necessarie.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area interessata dall’incidente.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale Anas. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la Strada Statale 18 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Articolo precedente Taurianova – si fingono carabinieri e truffano anziana per oltre 80 mila euro: un arresto e una denuncia
Articolo successivoDocumenti falsi, grimaldelli e oggetti atti ad offendere: arrestato un uomo a Villa San Giovanni