Solidarietà a Scopelliti dalla Lista Scopelliti Presidente di Palmi

8

La Lista Scopelliti Presidente di Palmi, alla luce della sentenza che ha riguardato il Presidente Giuseppe Scopelliti, esprime incondizionata solidarietà e vicinanza umana al Governatore.

L’alto senso di responsabilità dimostrato anche in questo caso da Scopelliti con il gesto non scontato delle dimissioni da Presidente della Giunta Regionale calabrese, ne avvalora la statura politica.

Duole constatare che la caduta del più capace esponente della politica calabrese e del Sindaco più amato d’Italia, mai sconfitto sul campo da una sinistra che era, è e rimane inadeguata ad amministrare, oltre che storicamente e complessivamente condannata a perdere anche quando vince, sia passata attraverso una statuizione giudiziaria: una decisione ingiusta che potrà essere riformata in grado di appello.

Nel manifestare pieno sostegno a Giuseppe Scopelliti, rimane l’incontrovertibile certezza che non sarà una valutazione resa fuori dall’agone politico ad indebolire l’azione amministrativa della classe dirigente formatasi nel segno dei più alti valori della Destra.

Palmi, 28 marzo 2014

Avv. Giuseppe Saletta

Vicesindaco di Palmi

 

Dott. Gabriele Parisi

Consigliere Comunale LSP

 

Avv. Antonio Papalia

Consigliere Comunale LSP

 

Articolo precedente Lunedì 31 marzo 2014 alle ore 16,00 presentazione alla Camera dei deputati del documentario “Ferramonti il campo sospeso”
Articolo successivoNicotera, due arresti per furto di energia elettrica