Sposo muore in un incidente poche ore dopo le nozze: gravissima la moglie

65

Il matrimonio dovrebbe essere uno dei  giorni più belli della propria vita. Purtroppo molte volte il destino beffardo e forse anche un po’ l’incoscienza dell’uomo stesso, fa si che uno dei giorni tanto attesi , si trasformi in tragedia. E se qualche settimana fa abbiamo assistito alla notizia di uno sposo che dopo il ricevimento di nozze aveva ucciso la neo moglie, questa volta ci troviamo davanti ad uno sfortunato incidente. Andrew Bloomfield, 27 anni, e Ruth Driskill, 37 anni ,si erano sposati da poco. Qualche ora  dopo il ricevimento  però la tragedia: lo sposo muore in un incidente stradale insieme ad un’amica. Ferita la neosposa e un altro amico. È successo nella contea di Wyandot, nell’Ohio. Purtroppo per lo sposo e l’amica Elizabeth Shelton, 26,non c’è stato nulla da fare, i due sono morti sul colpo. Il conducente ha perso il controllo del furgone sul quale viaggiavano ed è finito prima contro un palo e poi in un campo di grano.

La neosposa,e un amico, Timothy Tebbe, sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. La polizia in base al racconto di alcuni ospiti presenti al ricevimento ,ha riferito che l’alcol potrebbe essere stata la causa dell’incidente.

Articolo precedente Operazione the end of game, tre arresti per tentata estorsione nel cosentino
Articolo successivoReggio Calabria, il Segretario Uil Temp Stefano Princi si appella al Governo: ”Dalla cabina di regia escano provvedimenti concreti e immediati per i lavoratori calabresi”.