Tragedia in autostrada, furgone contromano un morto e sette feriti

13

Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite in un incidente tra due furgoni, avvenuto ieri, verso le 23.20, sull’autostrada A7 Genova-Serravalle, nel tratto compreso tra la barriera di Genova Ovest e Genova in direzione del capoluogo ligure, all’altezza del km 133.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale, fa sapere Autostrade per l’Italia spiegando che “tuttavia dalle prime ricostruzioni sembra che un furgone con otto occupanti di nazionalità straniera proveniente dalla viabilità ordinaria abbia imboccato contromano l’autostrada diretto verso la barriera di Genova Ovest, scontrandosi frontalmente con un altro furgone che procedeva in direzione di Genova”.

E’ stato necessario disporre la chiusura del tratto in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso, terminate le quali è stata ripristinata la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, oltre al personale della Direzione I Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Articolo precedente Sorridono solo la Deliese e le due gioiesi, tracollo della Palmese
Articolo successivoOmicidio Cocò, Renzi si congratula con le Forze dell’Ordine