23052018Mer
Aggiornato ilMer, 23 Mag 2018 7pm
L'ha cosparsa di cherosene e le ha dato fuoco: una ragazza cristiana è stata bruciata viva da un giovane musulmano in Pakistan, dopo che si era rifiutata di convertirsi all'islam per sposarlo. Asima, 24 anni, ha ora ustioni sull'80% del corpo ed è ricoverata in gravissime condizioni a Lahore. Lo riferisce la Bbc Urdu. L'aggressione è avvenuta nella città di…
È di almeno 3 morti e trenta feriti il primo bilancio di quanto avvenuto nelle prime ore del pomeriggio nel centro di Muenster, in Germania, quando un furgone è piombato sulla folla nel centro della città. Lo riferisce la Bild precisando che è in corso una grande operazione di polizia con parte della città vecchia blindata. Secondo quanto riferito, potrebbe…
L’uomo armato, che si era dichiarato dell'Isis, è stato ucciso dalle teste di cuoio francesi dopo essersi barricato in un supermercato di Trebes, sud della Francia, tenendo in ostaggio la clientela, e uccidendo due persone. Gli ostaggi sono stati poi fatti uscire e con l'uomo è rimasto un ufficiale della gendarmeria. Poco prima, colpi di arma da fuoco erano stati…
Sono dell'Isis". Un uomo, che avrebbe detto di appartenere all'Isis, si è barricato in un supermercato di Trebes, nel sud-ovest della Francia, tenendo in ostaggio la clientela. Due persone sarebbero state uccise, si parla anche di una decina di feriti. Il sequestratore ha gridato "Allah Akbar" prima di entrare nel supermercato 'Super U' a Trebes. L'uomo, secondo il giornale locale…
Una vicenda singolare che arriva dall’Inghilerra, dove un uomo, fermato per un controllo stradale a Milton Keynes, ha mostrato ai poliziotti una patente di guida intestata a Homer Simpson, cittadino di Springfield. Il documento era stato falsificato in maniera evidente. Sulla patente c’era persino la foto che mostrava il famoso personaggio dei cartoni. Per l'autista, che era sprovvisto anche di…
L’esecuzione di una condanna a morte in Alabama (Stati Uniti) che avrebbe dovuto svolgersi il 22 febbraio è stata rinviata. I medici, non hanno trovato un vena per effettuare l’iniezione letale. Due team diversi infatti, hanno provato per due ore e mezza a trovare una vena disponibile per l’iniezione, senza successo. Nei giorni precedenti all’esecuzione, gli avvocati dell'uomo, condannato per…
Paura e terrore in una scuola superiore della Florida: diciassette persone sono morte e almeno 14 sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri in un istituto di Parkland. Preso l'autore, Nikolas Cruz, un 19enne descritto come "ragazzo difficile", ex studente espulso dalla stessa scuola. Forse questo il movente della strage, hanno spiegato le autorità. Nel liceo di Parkland e'…
Un ex prete originario di Rossano Veneto, Dino Cinel, è stato ucciso giovedì in Colombia, da un giovane di 18 anni. Ad assassinarlo è stato il suo ex fidanzato che pare non accettasse la fine della loro relazione. La vittima era già nota alle cronache: Cinel era stato infatti sacerdote ed espulso dalla Chiesa a causa di uno scandalo di…
I gas di scarico delle auto diesel dei colossi tedeschi non sono stati provati solo su scimmie, ma anche su cavie umane. Lo scrivono Sueddeutsche Zeitung e Stuttgarter Zeitung, rivelando nuovi particolari sui test di cui sono coinvolte Vw, Daimler e Bmw. Daimler però prende le distanze da questo nuovo caso. Secondo i media, la Società di Ricerca europea per…
Una scena da film horror quella che i poliziotti si sono trovati davanti in California, non lontano da Los Angeles, dove in un'abitazione una coppia teneva segregati i propri 13 figli, tutti incatenati ai letti, malnutriti e disidratati. A dare l'allarme una delle vittime, una ragazza di 17 anni, che è riuscita a fuggire e a raccontare la verità alla…
Un uomo è stato arrestato dalla polizia australiana dopo che la sua auto "ha colpito alcuni passanti" a Flinders Street, nel centro di Melbourne. Lo riporta la Bbc. Quattordici persone sono rimaste ferite, molte versano in gravi condizioni. Tra i feriti c'è anche un bambino che è stato colpito alla testa e si trova in gravi condizioni. Oltre all'autista del…
Nelle prime ore di questa mattina è morto il cardinale americano Bernard Law, dopo una lunga malattia. Law, che aveva 86 anni, fu coinvolto nell'inchiesta Spotlight sui casi di pedofilia nella diocesi di Boston, di cui era arcivescovo, costretto a dimettersi nel 2002 per le mancate denunce, prima di essere trasferito a Roma - tra molte polemiche - diventando nel…
Un'esplosione è avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, a Manhattan. Due le persone ferite, incluso il sospettato che indossava un giubotto esplosivo e che è stato fermato. L'altra persona, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, non avrebbe riportato ferite gravi. Le linee della metropolitana di New York A, C e E sono state…
L'Isis ha rivendicato l'attacco di New York di martedì scorso costato la vita a otto persone: lo riporta la stampa internazionale, che cita il giornale online Al-Naba del gruppo jahadista. "L'aggressore é uno dei soldati del califfato", scrive il giornale. Il killer di New York, Sayfullo Saipov, ha pianificato l'attacco per ''oltre un anno'' e lo ha compiuto in nome…
Terrore a New York, a poche decine di metri dal World Trade Center, il 'Ground Zero' dell'11 Settembre, intorno alle tre del pomeriggio. Un pick-up è piombato su una delle più affollate piste ciclabili di Manhattan e ha fatto una strage: otto morti e una quindicina di feriti, ma il bilancio è destinato a salire. Dai tempi delle Torri Gemelle,…
E' di almeno 20 morti e 100 feriti il bilancio aggiornato della sparatoria nella zona dei casinò di Las Vegas: il killer avrebbe aperto il fuoco dal 32mo piano dell'hotel Mandalay Bay verso la folla che assisteva a un concerto per il festival country "Route 91 Harvest", nelle immediate adiacenze. Testimoni affermano di aver visto i bagliori degli spari. Un…
Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses