16082017Mer
Aggiornato ilMer, 16 Ago 2017 4pm
Londra senza pace. Torna l'incubo del terrore nella capitale britannica, dove questa volta a essere presi di mira sono i fedeli musulmani della moschea di Finsbury Park investiti da un furgone bianco nella notte subito dopo la preghiera serale del sacro mese di Ramadan.Al momento si contano un morto accertato e almeno 8 feriti ricoverati in ospedale, tre gravi, mentre…
Paura nei pressi di Notre Dame di Parigi. La polizia ha sparato su un uomo sulla spianata davanti alla cattedrale parigina e il quartiere è stato isolato. L'uomo ha tentato di aggredire con un martello un agente della polizia municipale prima di essere neutralizzato e bloccato dai colleghi, che hanno aperto il fuoco. L'aggressore è stato ferito al torace, è…
Terrore nel centro di Londra nel nome di "Allah" e sangue sulle elezioni in Gran Bretagna, a soli 4 giorni dal voto dell'8 giugno. Un duplice attacco e' stato condotto nella notte nel cuore della capitale del Regno: dapprima su London Bridge, ponte simbolo della citta', dove un pulmino ha investito diversi pedomil i tre aggressori hanno accoltellato altri passanti;…
Durante il concerto di Ariana Grande a Manchester un uomo si è fatto esplodere nel foyer dell’arena: il bilancio, destinato ad aumentare, è di 22 morti e 120 feriti. L’ISIS ha rivendicato l’attentato. Questo è solo l’ultimo atto di quella guerra che il mondo si ritrova a combattere contro un nemico inesistente. Cosa sappiamo dell’ISIS? Non si tratta di avversari…
Kamikaze a Manchester, al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager: almeno 22 morti e 59 feriti. Ci sono anche bambini tra le vittime, riporta la Bbc. E' il peggiore attacco terroristico su suolo britannico dal 7 luglio del 2005 quando a Londra quattro bombe piazzate da Al Qaeda su mezzi del trasporto pubblico uccisero 56 persone, compresi i quattro…
Nicky Hayden non ce l'ha fatta. E il mondo del sport piange un altro campione di motociclismo. Il pilota nordamericano è morto all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese. Da mercoledì - Kentucky Kid, così come era soprannominato Hayden - era ricoverato in rianimazione per un gravissimo politrauma…
Ancora terrore a Parigi. Un poliziotto e l'aggressore sono rimasti uccisi sugli Champs Elysees, un altro agente è invece gravemente ferito. Un'evacuazione è in corso, elicotteri volteggiano sulla zona, la polizia chiede attraverso i media a tutti i parigini di evitare la zona. L'attacco, a colpi di kalashnikov ("una sparatoria violenta", secondo i primi testimoni), è avvenuto davanti a uno…
I terroristi colpiscono in pieno centro a Stoccolma, ancora una volta un 'lupo solitario' alla guida di un camion, che ha investito i passanti prima dischiantarsi contro un centro commerciale. Almeno tre persone sono rimaste uccise - secondo quanto riferisce la polizia, precisando che ci sono anche otto feriti. Ed è caccia all'uomo: l'autista dell'autocarro finito sulla folla è in…
Momenti di terrore in Svezia: a Stoccolma un camion è finito contro la folla in pieno centro. Ci sarebbero almeno tre morti e alcuni feriti. L'episodio è avvenuto in una delle principali strade commerciali di Stoccolma, secondo quanto riferisce la polizia citata dai media locali. Sarebbero stati sparati dei colpi di arma da fuoco nel luogo dove è avvenuto l'episodio.Non…
La polizia indiana, ha trovato in una foresta dell'Uttar Pradesh, una bimba di circa otto anni che viveva, come "Mowgli" de "Il libro della giungla". La bambina era stata "adottata" da un branco di scimmie.Nonostante la resistenza della piccola, visibilmente spaventata, il vice-ispettore Suresh Yadav è riuscito, con molta pazienza, a prenderla con sé e a condurla fuori della foresta…
Paura nella metropolitana di San Pietroburgo. Una esplosione è avvenuta nel tunnel tra due stazioni e ha causato almeno 9 morti e oltre 20 feriti tra cui diversi bambini. Lo precisa l'antiterrorismo russo citato dalla Tass. La deflagrazione è avvenuta tra la fermata di Sennaya e quella del Tekhnologichesky Institut ed è stata causata - secondo quanto riporta Interfax -…
 Un indonesiano di 25 anni è stato ingoiato da un pitone reticolato di sette metri nella foresta sull'isola di Sulawesi, in un evento rarissimo per un rettile che è noto per nutrirsi di piccoli mammiferi come scimmie e maialini. Lo riportano i media locali, con un video diffuso online oggi dal sito Tribun Timur. Nel filmato, si vedono alcuni uomini…
L'Austria vieta il velo in pubblico, si prepara a bandire la distribuzione del Corano e a rendere obbligatoria la frequentazione di corsi di lingua e cultura tedesca per i profughi nel primo anno del loro arrivo nel paese. Lo riportano i media austriaci precisando che le misure, preannunciate a febbraio, sono state approvate oggi dall'esecutivo di larga coalizione nel consiglio…
Attentato davanti al Parlamento britannico, che è stato isolato e la seduta in corso sospesa. Una donna è morta, diverse le persone rimaste ferite. I testimoni hanno raccontato di una macchina che ha investito diverse persone sul Westminster bridge. Un assalitore, secondo quanto ricostruito, è poi sceso da un veicolo e ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del…
E' stato ucciso l'imprenditore calabrese Vincenzo Costanzo, di 52 anni, scomparso a San José, in Costa Rica, il 24 gennaio scorso. Il cadavere è stato trovato in una località alla periferia della capitale costaricana. Lo apprende l'ANSA dalla famiglia che vive a Bari. Nei giorni scorsi Costanzo stava trattando la vendita a Milano di un terreno di 17 ettari del…
Un'autobomba è esplosa di fronte al ministero della Pianificazione a Tripoli, in una zona della capitale libica vicina all'ambasciata italiana. Alcuni tweet dell'emittente araba al Hadath precisano che un "kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba" tra il ministero della Pianificazione e l'hotel Kursal, a 400 metri dall'ambasciata italiana a Tripoli. Il kamikaze che ha fatto esplodere un'autobomba stasera a…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses