Barbiere rosarnese partecipa alla International Barber Convention

24

Oggi a Palazzo San Giovanni il Sindaco Avv. Giuseppe Idà ha ricevuto Salvatore Caccamo, noto barbiere rosarnese. Salvatore ha iniziato la professione di barbiere dal lontano 1990 cercando sempre di migliorarsi e offrendo un servizio di alta qualità alla cittadinanza di Rosarno.

Durante gli anni di professione nasce la passione per la realizzazione dell’hair tattoo, per i non addetti ai lavori è la tecnica di tatuaggi sui capelli, questa passione lo ha portato ad essere selezionato per partecipare alla International Barber Convention che si terrà a Roma il 2 e 3 Ottobre.

L’importanza di tale evento ha carattere internazionale vista la partecipazione di oltre 1500 barbieri di diverse nazionalità. Il nostro concittadino, unico rappresentante calabrese è stato selezionato per gareggiare contro i 20 artisti internazionali per la categoria hair tattoo.

Durante l’incontro con Salvatore Caccamo il primo cittadino, ha evidenziato la volontà di questa amministrazione di  valorizzare le eccellenze rosarnesi.

Articolo precedente Sorpresa mentre appicca incendio, arrestata
Articolo successivoTenta furto ad un distributore di medicine, arrestato giovane indiano