Rosarno coronavirus- tre nuovi casi- positivo collaboratore scuola infanzia Bosco, sospese lezioni

2858

Il sindaco di Rosarno ha comunicato la positività al Covid-19 di 3 persone. Si tratta di un collaboratore scolastico e di due membri della famiglia.

“L’ASP ci ha appena comunicato che un collaboratore scolastico della scuola dell’infanzia di C.da Bosco è risultato positivo al COVID-19, insieme ai componenti della sua famiglia.

Di intesa con il Dirigente Scolastico, abbiamo concordato la sospensione immediata delle attività didattiche per l’istituto di Contrada Bosco, e già da domani la scuola sarà chiusa in attesa di definire con l’ASP ulteriori provvedimenti.

Purtoppo la situazione continua a peggiorare, e nonostante ciò, moltissimi nostri concittadini, continuano a non tenere un comportamento adeguato e rispettoso delle regole anticontagio.

Nel recente passato siamo usciti indenni dall’emergenza solemente perchè tutta la cittadinanza ha collaborato in maniera esemplare, ed è quello che dobbiamo continuare a fare.

La situazione non può essere controllata e non può gravare solamente sulle spalle dell’Amministrazione Comunale, del Comando Vigili e delle Forze dell’Ordine: SENZA LA VOSTRA COLLABORAZIONE TUTTO SARÀ VANO!

Quindi rimaniamo il più possibile in casa, evitiamo riunioni di famiglia ed assembramenti, rispettiamo le distanze e indossiamo sempre la mascherina anche all’aperto.”

Articolo precedente USIP: Forti tensioni alla tendopoli di San Ferdinando. Basta scaricare le responsabilità di una politica assente sulle spalle delle Forze dell’Ordine.
Articolo successivoCoronavirus Palmi- 6 nuovi casi registrati