“E-STYLE” in tour riempie la piazza di Gioia Tauro

67

Un grande palco allestito in piazza, una passerella sulla quale hanno sfilato più di 50 modelle. Un evento che ha riscosso grande successo, organizzato dalla nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi. La serata di moda arte e spettacolo ha raccolto un notevole numero di gente, le bellissime modelle hanno sfilato in abiti casual e da sposa, indossando i capi dei migliori atelier e negozi di Gioia Tauro. Ieri sera piazza dell’Incontro è stata sede di un evento di moda che ha coinvolto ragazze e ragazzi organizzatori e pubblico. Oltre la moda è stata anche l’arte ad intrattenere le persone accorse, infatti, prima dell’inizio del defilè, acrobati circensi hanno rallegrato e stupito il pubblico grazie alle loro perfomances.

L’apertura della serata è stata gestita e curata in modo scenografico, lo scultore Cosimo Allera attraverso le sue opere ha rappresentato l’evoluzione, partendo dalla scimmia e finendo alla perfezione della donna.

Abbiamo incontrato Andrea Cogliandro organizzatore della serata che ha dichiarato “ E’ stata una serata perfetta, emozionante riuscita anche nei minimi dettagli. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutte le ragazze, i negozi che hanno creduto in tutto cio’, l’amministrazione comunale di Gioia Tauro, i truccatori, parrucchieri, service,staff, presentatore, la scuola di ballo, e soprattutto la Citta’ di Gioia Tauro che ha risposto in modo positivo all’evento”.

Articolo precedente Tenta di uccidere lo zio, arrestato uomo nel vibonese
Articolo successivoPalmi, prima giornata di formazione del Distretto 108YA Leo Club