Consiglio regionale convocato per venerdì 8 agosto: in agenda bilancio e dimissioni del Presidente Occhiuto

17
Cittadella Regionale Calabria

È stato convocato per venerdì 8 agosto 2025, alle ore 12:00, il Consiglio regionale della Calabria. All’ordine del giorno tre punti di rilievo, tutti di natura amministrativa e istituzionale.

Il primo punto prevede la discussione della Proposta di provvedimento amministrativo n. 226/12^, presentata dall’Ufficio di Presidenza e relativa all’“Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo di Amministrazione Pubblica del Consiglio regionale della Calabria per l’esercizio 2024”, in attuazione del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118. Relatore designato sarà il Consigliere Cirillo.

A seguire, il Consiglio sarà chiamato a esprimersi sulla Proposta di provvedimento amministrativo n. 227/12^, sempre di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, riguardante l’“Assestamento e variazioni al Bilancio di previsione 2025-2027 del Consiglio Regionale della Calabria”, con la stessa assegnazione della relazione al Consigliere Cirillo.

Il terzo punto all’ordine del giorno, inserito ai sensi dell’articolo 60, comma 1, del Regolamento interno del Consiglio regionale, riguarda le dimissioni del Presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto. Al termine della discussione, Mancuso congederà i consiglieri.

Articolo precedente Ponte sullo Stretto, Foti (Noi Moderati): “Un passo avanti per il futuro della Calabria”
Articolo successivoControlli straordinari dei Carabinieri: sei denunce per guida in stato di ebbrezza, un arresto e tre patenti ritirate