Rossano, bambina di 9 anni cade da una finestra: trasferita in ospedale con l’elisoccorso

51

Rossano, bambina di 9 anni cade da una finestra: trasferita in ospedale con l’elisoccorso

Attimi di paura questa mattina nel centro storico di Rossano, a Corigliano-Rossano (CS), dove una bambina di nove anni è precipitata da una finestra della propria abitazione, situata al primo piano di una palazzina.

Secondo una prima ricostruzione, la caduta sarebbe avvenuta a causa di una distrazione: la piccola avrebbe perso l’equilibrio, finendo nel vuoto. L’impatto è stato attutito in parte dall’altezza relativamente ridotta, ma le ferite riportate hanno richiesto un intervento immediato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che, valutate le condizioni della bambina, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza.

La bambina è vigile e cosciente e, secondo quanto riferito dai medici, non è in pericolo di vita.

Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente

Articolo precedente Rosarno, l’opposizione attacca: “Un disastro annunciato sui Lavori Pubblici”
Articolo successivoCalabria, confermata intossicazione da botulino per le due vittime: indagate dieci persone